Mastodon FFCU - Immagini gratuite di alta qualità e di Publico Dominio - Web Apps Magazine

FFCU - Immagini gratuite di alta qualità e di Publico Dominio


FFCU (Free For Commercial Use) è una banca di immagini gratuite di grande qualità che è possibile scaricare e utilizzare liberamente in qualsiasi dei progetto.
Una grande collezione di immagini per blogger, social media, marketing, creativiti e molti altri professionisti che necessitano di immagini di qualità che possono utilizzarle gratuitamente.

Questa banca di immagini gratuita si presenta con un'ampia collezione fotografica , al momento dispone di più di 1100 immagini, organizzate in diverse categorie.
Tutte le immagini disponibili nel sito sono di pubblico dominio, il che significa che si possono scaricare e utilizzare in tutti i tipi di lavoro (personali e commerciali) senza la necessità di dare crediti o attribuzioni.

Questa eccellente collezione di immagini di dominio pubblico è organizzata in diverse categorie in base al loro tema: cibo e bevande, affari, sport, natura, bambini, urbane, trasporti, ecc.
La pagina ha anche un motore di ricerca per trovare rapidamente qualsiasi immagine che interessa, è necessario inserire i termini di ricerca in inglese.
La scheda di ciascuna delle immagini presenta informazioni sulla fotografia, quali il formato, la risoluzione, la dimensione, l'autore, ecc.
Nelle stesse schede delle immagini troviamo il pulsante per effettuare il download diretto, non è necessaria nessuna registrazione.

↪Vai su freeforcommercialuse


Leggi anche... 

Magdeleine: fotografie HD gratuite per i nostri progetti

Magdeleine è un'interessante sito che raccoglie foto in alta definizione, da utilizzare nei nostri progetti personali o commerciali. Dispone di 8 categorie che ci aiutano a trovare facilmente le foto relative a tecnologia, natura, animali, etc. Ognuna delle immagini mostra il tipo di licenza, se è di pubblico dominio o se l'autore richiede l'attribuzione.
FFCU - Immagini gratuite di alta qualità e di Publico Dominio FFCU - Immagini gratuite di alta qualità e di Publico Dominio Reviewed by ROX WEB on 13.8.19 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.