Mastodon Stick PNG - tante immagini gratis in formato PNG trasparente - Web Apps Magazine

Stick PNG - tante immagini gratis in formato PNG trasparente


Se lavorate con le immagini, saprete sicuramente, che quelle in formato PNG trasparente sono una delle risorse grafiche più ricercate, proprio per la  trasparenza del loro sfondo, che le rendono perfette per includerle in siti web e blog.
Per lo stesso motivo l'uso delle immagini trasparenti PNG può tornare molto utile in altri progetti, come la computer grafica, presentazioni, applicazioni, giochi, ecc
In questo post vi segnalo Stick PNG, un sito per scaricare le immagini PNG con sfondo trasparente. Naturalmente tutte le immagini presenti sono gratuite e possono essere utilizzare in un qualsiasi vostro progetto.
Stick PNG è una banca di immagini destinata principalmente per il design e web design. Solo grafica di alta qualità e con la migliore risoluzione. È possibile navigare attraverso le diverse categorie (ben 25 le principali) o utilizzare il motore di ricerca sul sito.

 

Leggi anche...

Pngix | oltre 800 mila immagini scontornate gratis

Pngix è una bella community che raccoglie immagini png trasparenti gratuite. Tutte le immagini presenti sul sito possono essere scaricate ed essere utilizzate per progetti personali e non commerciali. Su Pngix si possono cercare e trovare grandi quantità, ne raccoglie oltre 800 mila, di immagini PNG trasparenti e clipart di alta qualità.
Stick PNG - tante immagini gratis in formato PNG trasparente Stick PNG - tante immagini gratis in formato PNG trasparente Reviewed by ROX WEB on 13.8.19 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.