Mastodon casadasciencias - immagini scientifiche gratis da scaricare - Web Apps Magazine

casadasciencias - immagini scientifiche gratis da scaricare


Le banche di immagini sono sempre interessanti risorse per chi è sempre alla ricerca di immagini di buona qualità.
casadasciencias è un sito in portoghese, dove si possono trovare migliaia di immagini relative ai diversi campi della scienza.
Le immagini raccolte nel sito sono libere, in modo da poter scaricare e utilizzarle per illustrare articoli o post.

Si tratta di una collezione tematica interessante che si basa sui contributi dei suoi utenti, chiunque può contribuire con l'invio di immagini.
Se avete un blog che tratta di scienza o di natura, potrete attingere notevolmente a questa pagina.

È possibile utilizzare il motore di ricerca per trovare le immagini che interessano, in questo caso si dovrebbero scrivere le parole chiave in portoghese, o semplicemente sfogliare le diverse categorie in cui sono organizzate le immagini.
Tutte le immagini riportano le informazioni sul suo autore, il tipo di licenza gratuita e il link per procedere al download diretto.
Le diverse categorie in cui le immagini sono organizzate sono: astronomia, biologia, geologia, fisica, introduzione alla scienza, matematica e chimica.



Leggi anche...

FreeJPG - grande collezione di foto digitali da scaricare gratis

FreeJPG è un altro sito specializzato nella raccolta di immagini che possono essere scaricate gratuitamente e utilizzate per diversi progetti e lavori. FreeJPG raccoglie tantissime foto digitali che possono essere scaricate gratuitamente nel popolare formato JPEG. La maggior parte delle immagini sono disponibili in alta risoluzione.
casadasciencias - immagini scientifiche gratis da scaricare casadasciencias - immagini scientifiche gratis da scaricare Reviewed by ROX WEB on 14.8.19 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.