Mastodon FotoJet: strumento grafico per il fotoritocco, la grafica e il collage di foto - Web Apps Magazine

FotoJet: strumento grafico per il fotoritocco, la grafica e il collage di foto


FotoJet è uno straordinario e utilissimo strumento grafico per il fotoritocco, la grafica social e il collage di foto.
FotoJet offre diversi strumenti di editing fotografico come ritagliare, ridimensionare, ruotare, raddrizzare, esposizione, nitidezza, dehaze, vignetta, tilt shift.
Per realizzare i vostri collage di foto mette a disposizione oltre 600 modelli suddivisi per categorie, inoltre ha decine di modelli per realizzare poster, cartoline fotografiche e copertine di riviste.
Infine offre tantissimi template pronti per realizzare benner per YouTube, le immagini di copertina di Facebook, le testate per Twitter, le copertine per Google+, banner per Tumblr, immagini per i post di facebook, immagini per Instagram e manifestini.
FotoJet vi metterà in grado di soddisfare ogni esigenza grafica per le vostre attività sul web.

🔵 Vai su fotojet

 

Leggi anche...

EDIT | Progetta facilmente immagini social e altro senza essere un grafico

Online sono diversi gli strumenti per progettare e realizzare immagini con risultati professionali in modo semplice e senza essere un grafico.è una delle diverse piattaforme web (in questo caso spagnola) per progettare facilmente immagini social e in generale qualsiasi immagine di cui si potrebbe avere bisogno.
FotoJet: strumento grafico per il fotoritocco, la grafica e il collage di foto FotoJet: strumento grafico per il fotoritocco, la grafica e il collage di foto Reviewed by ROX WEB on 25.6.19 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.