Mastodon Slate: trasforma online testi in GIF animate - Web Apps Magazine

Slate: trasforma online testi in GIF animate


Il formato GIF sta vivendo una vera e propria rinascita grazie ai social network. E 'molto comune trovare, o condividere, meme animati e tutti i tipi di immagini in questo formato.
In rete si possono trovare diversi strumenti online per creare GIF animate. Uno di questi strumenti è Slate, in grado di creare animazioni GIF composte da testi, il suo utilizzo è completamente gratuito e senza registrazione.

Creare animazioni di testo con Slate
Bastano pochi semplici passaggi per creare un'immagine animata del testo:

    Scriviamo il nostro testo o messaggio
    Selezioniamo il tipo di carattere
    Indicare il colore del testo
    Scegliere un colore per lo sfondo
    Impostare la velocità di animazione
    Indicare la dimensione del testo

Ultimate le impostazioni, non resta che posizionare il puntatore sopra l'immagine e fare clic sul pulsante destro del mouse e selezionare "Salva immagine con nome ...".
Una volta scaricato l'animazione possiamo inserire nella nostra pagina o blog, inviare via e-mail, condividere sui social network, inviarlo tramite corriere, etc.
Inoltre è possibile condividere l'immagine anche attraverso URL.

↪Vai su Slate

Leggi anche... 

Visual Hunt: oltre 354 milioni di foto gratis

E' davvero impressionante il numero di fotografie che possono essere trovate e scaricate gratuitamente sul sito Visual Hunt. In questo momento sono raccolte più di 354 milioni di immagini, e il numero è in costante aumento, da scaricare e utilizzare legalmente in siti e progetti.
Slate: trasforma online testi in GIF animate Slate: trasforma online testi in GIF animate Reviewed by ROX WEB on 12.8.19 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.