Mastodon Facebook Autoresponder: software gratis per rispondere automaticamente ai messaggi della chat di Facebook - Web Apps Magazine

Facebook Autoresponder: software gratis per rispondere automaticamente ai messaggi della chat di Facebook

La chat di Facebook è utilizzata giornalmente da centinaia di milioni di utenti, è un modo veloce per comunicare con amici e familiari che sono presenti nella lista dei contatti. A volte può capitare di visualizzare un messaggio in chat ma non si ha tempo o voglia di rispondere.
Non rispondere ai messaggi può infastidire il mittente, ma per questi casi può essere utile un'applicazione come Facebook Autoresponder, un software gratuito compatibile con Windows XP, Vista, 7, 8 e 8.1 del sistema operativo.
Facebook Autoresponder consente di impostare un messaggio di risposta automatica, quando non vogliamo o non possiamo rispondere ai messaggi della chat di Facebook. Si possono impostare messaggi come "Scusa, ho da fare in questo momento", o qualsiasi altro messaggio venga in mente.
Per utilizzare Facebook Autoresponder basta collegarsi con le proprie credenziali Facebook, per poi modificare le poche opzioni di configurazione, che includono la possibilità di impostare il tempo tra la ricezione di un messaggio e la risposta automatica.

Facebook Autoresponder

Facebook Autoresponder: software gratis per rispondere automaticamente ai messaggi della chat di Facebook Facebook Autoresponder: software gratis per rispondere automaticamente ai messaggi della chat di Facebook Reviewed by ROX WEB on 19.3.15 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.