Mastodon Downgram: scaricare le foto da Instagram con un click - Web Apps Magazine

Downgram: scaricare le foto da Instagram con un click

Instagram è un social in rapida ascesa e nel corso degli ultimi sei mesi dello scorso anno ha superato Twitter nel numero di utenti attivi.
Visto che le immagini sono gli attori principali nelle pubblicazioni sui social è facile capire come Instagram, dove foto, immagini e video sono al centro della scena, stia vivendo questa popolarità senza precedenti.
Se avete un profilo su Instagram sicuramente avrete condiviso un sacco di immagini e fotografie, allora potrebbe essere utile avere una copia sul proprio pc di tutte le immagini postate.
Downgram è un servizio web gratuito che permette di scaricare tutte le foto e le immagini che abbiamo condiviso sul vostro account Instagram con un solo clic.
Non vi resta che visitare Downgram e concedere le autorizzazioni appropriate per la connessione al vostro account Instagram, subito dopopotrete iniziare il download immediato di tutte le vostre foto in un file zip compresso. È anche possibile scaricare solo le immagini che selezionerete dalla vostra collezione.
L'unico lato negativo di Downgram è che non è possibile scaricare i video.

downgram.com

Downgram: scaricare le foto da Instagram con un click Downgram: scaricare le foto da Instagram con un click Reviewed by ROX WEB on 17.2.15 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.