Mastodon vidIQ: estensione Chrome per le statistiche del vostro canale YouTube - Web Apps Magazine

vidIQ: estensione Chrome per le statistiche del vostro canale YouTube

Avere un canale su Youtube è un hobby ma anche un lavoro per tanti, visto che può diventare anche un ottimo modo per ottenere qualche soldo extra.
Se si sta creando il proprio canale, o se ne ha già uno, è importante monitorare le statistiche del canale: visualizzazione video, il numero di volte in cui sono stati incorporati in blog e pagine web, follower, tweet, voti su Reddit, numero di commenti su Facebook, etc.
YouTube offre dati statistici sufficienti, nella sezione "Analytics", anche se possono essere insufficienti e molto inferiori rispetto a quello che può mostrare vidIQ.
Questa estensione per il browser Google Chrome è molto importante per qualsiasi youtuber che vuole monitorare con precisione le statistiche del proprio canale.
vidIQ può essere utilizzato su canali gratuiti con meno di 1000 iscritti, se questa cifra viene superata è necessario abbonarsi a una delle modalità con pagamento mensile.

🔵 Installa vidIQ
 
 

vidIQ: estensione Chrome per le statistiche del vostro canale YouTube vidIQ: estensione Chrome per le statistiche del vostro canale YouTube Reviewed by ROX WEB on 16.1.15 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.